mitchferniani.it
IL POWERLIFTER

IL POWERLIFTER

PER CHI È FATTO QUESTO CORSO

Voglio specificare una cosa importante, se sei un novizio, questo corso non è fatto per te. Con questo non voglio dire che non potresti trarne beneficio, anzi, ma ritengo che nella tua posizione sia meglio approcciarsi prima alla tecnica delle alzate con delle schede basilari come lo STARTING STRENGTH di Rippetoe, per poi passare al TEXAS METHOD ed infine andare ad utilizzare il mio METODO FORZA INFINITA. Questi programmi sono tutti gratuiti e ti danno la possibilità di migliorarti tecnicamente e fisicamente meglio di qualsiasi altro programma.

Quindi a chi mi rivolgo con questo corso? A tutti gli altri Atleti di livello intermedio/avanzato che hanno una buona base tecnica e che sono pronti a mettersi in gioco per migliorare i propri massimali.

Cosa fa di te un Atleta di livello Intermedio/Avanzato?

SQUAT:

  • M >= 1.55 x Peso Corporeo
  • F >= 1.05 x Peso Corporeo

PANCA PIANA: 

  • M >=1.2 x Peso Corporeo
  • F >=0.75 x Peso Corporeo

STACCO DA TERRA:

  • M >= 1.8 x Peso Corporeo
  • F >= 1.2 x Peso Corporeo

LA TUA NUOVA ROUTINE

Il programma è basato su 3-4 giorni settimanali, che potranno essere ordinati a tuo piacimento all’interno della settimana.

Nel caso tu sceglierai la programmazione divisa in 4 Giorni Troverai 5 Blocchi composti rispettivamente da:

  • BLOCCO 1: Settimane 1-4;
  • BLOCCO 2: Settimane 5-8;
  • BLOCCO 3: Settimane 9-12;
  • BLOCCO 4: Settimane 13-16;
  • BLOCCO 5: Settimana della Gara

Oppure, se sceglierai la programmazione divisa in 3 Giorni troverai 4 Blocchi composti rispettivamente da:

  • BLOCCO 1: Settimane 1-4;
  • BLOCCO 2: Settimane 5-8;
  • BLOCCO 3: Settimane 9-12;
  • BLOCCO 4: Settimana della Gara

Il programma, come tutti i miei programmi è totalmente PERSONALIZZABILE. Se hai scaricato il METODO FORZA INFINITA sai di cosa sto parlando.

Mi piace pensare che qualsiasi programma per funzionare deve avere due cose fondamentali:

  1. Progressione Intelligente;
  2. Costanza.

Bene con i miei programmi cerco di raggiungere entrambe queste variabili.

Qualsiasi programma deve essere cucito sull’Atleta, non il contrario. Proprio per questo ho trovato un modo per renderlo PERSONALIZZABILE. Avrai la possibilità di scegliere gli esercizi che più preferisci. E sto parlando sia degli Esercizi Multiarticolari, sia degli Esercizi Accessori.

Come è possibile? Ho creato una pagina apposita nel documento excel nel quale sono presenti delle celle modificabili nelle quali è appunto possibile modificare e inserire gli esercizi che più ti piacciono in una maniera semplicissima!

Funziona tutto con dei semplici menù a tendina che dovrai cliccare per selezionare l’esercizio da assegnare alla relativa parte del corpo da allenare.

Ti stai chiedendo se sia una cosa fuori di testa? Assolutamente si, lo è, anche per questo ci metto mesi a scrivere un programma e non giorni, ma il risultato poi mi rende veramente fiero del lavoro fatto.

NON SOLO PROGRAMMAZIONE

Un altro problema che hanno i classici programmi d’allenamento è che ti dicono solo cosa fare, non perché o come farlo: fai esercizio X per Y ripetizioni in Z serie. Ok, ma perché?

Per questo chiamo le mie programmazioni “corsi” ed i miei clienti/atleti “studenti“. Non stai comprando solo un programma copia – incolla da seguire a caso. Stai comprando un vero e proprio corso, con dettagli che non troverai in altre programmazioni.

All’interno del corso troverai anche un intero capitolo dedicato all’Alimentazione, accompagnato dal calcolatore creato appositamente per questa programmazione.

Riassumendo, ecco cosa troverai dopo l’acquisto del corso:

  • Programmazione Personalizzabile di Powerlifting;
  • Guida all’utilizzo e la personalizzazione della programmazione;
  • Guida alle Big 3: Squat, Panca Piana, Stacco da Terra;
  • Guida alla dieta da seguire durante la programmazione;
  • Calcolatore del Bilanciamento Alimentare preso direttamente dalla Scuola di Powerlifting Russa;
  • Calcolatore di Calorie e Macros specifico per il tuo obiettivo;
  • Guida all’Integrazione;
  • Supporto via Email per chiarire eventuali dubbi sulla programmazione o sul corso.

NON COMPRARE QUESTO CORSO se anche solo una delle seguenti opzioni è applicabile sulla tua persona:

  • Sei un Novizio;
  • Non hai accesso ad una palestra con una Panca Piana, un Rack per fare Squat ed una zona in cui è possibile eseguire lo Stacco da Terra;
  • Hai meno di 18 anni o più di 60 anni;
  • Sei incinta;
  • Non sei realmente intenzionato a migliorare e a metterti in gioco durante gli allenamenti.
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: