mitchferniani.it
Padroneggia la Tua PANCA PIANA: Varianti Per la Programmazione

Padroneggia la Tua PANCA PIANA: Varianti Per la Programmazione

Ok, con il video precedente abbiamo capito come approcciarci alla panca piana. Se non l’avete visto vi lascio il link, cliccando qua.

View this post on Instagram

Uno dei tanti episodi in cui ho rischiato le bastonate nella schiena da parte di @cri_kl , alla @rga_italy 😕 Qui potete notare proprio l'attimo in cui il Coach della @powerlifting_cagliari si accinge a minacciare la mia persona, condendo il suo linguaggio colorito, con un movimento minaccioso del bastone… ho rivisto Bruce Lee ai tempi d'oro. @maubrighella , @andrea_msnt e @mattferniani , sono stati testimoni del accaduto 🙌 In tutto questo è stato anche registrato tanto bel materiale per il canale #youtube 🎥 Tra l'altro uno dei video è uscito proprio ora! Parliamo di #pancapiana ed è veramente un video da non perdere. Le informazioni che ne sono uscite sono tantissime! Link nella mia bio 💥

A post shared by www.mitchferniani.it (@mitch_ferniani) on

Ora che sappiamo come fare la nostra distensione su panca, dobbiamo trovare un modo per lavorare sui nostri punti deboli, un modo per correggere il punto/punti dell’alzata in cui abbiamo maggiori problematiche.

Per fare questo, dobbiamo applicare delle varianti dell’esercizio di spinta nella nostra programmazione. Dobbiamo identificare il nostro punto debole e lavorare su quello.

Ho voluto raccogliere queste informazioni in un video e sono quindi tornato a Cagliari, alla Roger Gracie Academy dove assieme ai ragazzi della Sardegna Powerlifting ci siamo messi a fare una carrellata di varianti da applicare ai nostri allenamenti proprio per correggere quei punti deboli che ci portiamo dietro da tempo.

Guarda il Video:

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: