mitchferniani.it
STACCO DA TERRA: Tutorial & Analisi

STACCO DA TERRA: Tutorial & Analisi

Voglio presentarti IL Metodo a mio parere migliore che ci sia, per imparare ed insegnare lo Stacco a chiunque. E ripeto, chiunque, grazie a questo metodo può imparare nella maniera più semplice ed immediata lo stacco da terra.

Credo che il problema principale per la maggior parte delle persone che si approcciano al bilanciere risieda nel fatto che non abbiano alcun tipo di “routine” non hanno alcun tipo di base tecnica che gli permetta di approcciarsi al bilanciere nel migliore dei modi. E bene, questi 5 Passi nascono proprio per questo.

Non importa se sei grasso, magro, alto, basso, leve buone, leve di merda. Questo set up è uno ed uno soltanto e permette a chiunque di approcciarsi al bilanciere nella maniera corretta.

Iniziamo subito no?

Precisiamo una cosa prima di partire: NON DEVI MUOVERE IL BILANCIERE in nessuno di questi passaggi. Tieni a mente che sei tu che ti stai adattando a lui e non il contrario.

PASSO 1.

Avvicinati al bilanciere e posizionati con i piedi al di sotto di esso. Guardando dalla tua prospettiva, in questo momento devi avere il bilanciere sopra il centro del tuo piede.

PASSO 2.

Afferra il bilanciere con le mani, senza avvicinare le tibie a quest’ultimo. Naturalmente le mani risulteranno al di fuori della stance dei piedi.

PASSO 3.

Finalmente ci siamo, ora puoi attaccare le tibie al bilanciere.

PASSO 4.

Adesso è arrivato il momento di pensare alla schiena.

PASSO 5.

Finalmente è arrivato il momento di staccare il bilanciere da terra.

Per saperne di più

Guarda il Video:

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: