Come programmare per il novizio alle prime armi?

Inutile dire che i primi ostacoli da superare non sono pochi. Ci si trova in sala, davanti al bilanciere, con nessuna conoscenza pratica e se non si ha un qualche tipo di guida è davvero difficile capire come destreggiarsi nelle varie programmazioni.

Diciamo che sappiamo anche come utilizzare il bilanciere, d’altronde abbiamo già affrontato questo passo in questo video/articolo sempre con Giuseppe, quindi abbiamo già una buona base tecnica pratica su cui costruire un programma… ma adesso che facciamo? Come programmiamo i nostri allenamenti?

Guarda il Video:


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

0 commenti