Avere una routine di mobilità da eseguire quotidianamente è una delle abitudini migliori che possiamo prenderci per migliorare non solo la nostra vita, ma anche i nostri allenamenti.

Ecco la routine di stretching di Mauro Chillotti per prepararsi allo stacco sumo. Una routine che riguarda principalmente gli arti inferiori del nostro corpo, che però non deve essere attribuita solo a questo esercizio.

Questa è un’ottima routine che può beneficiare tantissimo tutti i tuoi allenamenti! Per esempio, anche per lo squat è ottima! di cosa si tratta?

Guarda il video:

 


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

0 commenti