Cambiare una tecnica da un giorno all’altro, nel powerlifting, nel sollevamento pesi in generale come in qualsiasi altro sport è naturale che non ci faccia sentire a nostro agio, non ci faccia battere personal record nel giro di pochi giorni. Bisogna provare e riprovare, capire cosa si sbaglia, correggere quello che stiamo facendo nella maniera scorretta e capire cosa invece stiamo azzeccando.

Quindi cambiare tecnica da un giorno all’altro in qualsiasi sport non ti garantisce di sentire tutto perfettamente dal day 1.

Così è stato per il mio sumo. Vi ricordate il primo video che ho fatto del mio sumo? Il mio primo approccio al sumo? Era disastroso. Avevo tutti i concetti teorici stampati in testa, ma nella pratica è tutta un’altra cosa!

Guarda il Video:


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

0 commenti