Avete mai visto una persona che punta a tirarsi e allo stesso tempo a raggiungere un nuovo PR nel bilanciere? E’ difficile, molto difficile. Tutti vorremmo essere super estetici ed avere allo stesso tempo la possibilità di incrementare la forza ed è un po quello che cerca di fare il Powerbuilding ai giorni nostri, ma è importante capire che la cosa è molto molto difficile.

Prima di tutto: a quale tipo di PR stiamo puntando? Questa credo che sia la domanda fondamentale. Be potrebbe essere un PR nel volume, nelle ripetizioni e non solo quindi nell’1RM. Personal Records per tutti i gusti in somma.

Quando ci troviamo in un periodo di Surplus calorico, con il cibo che porta energia in abbondanza nel nostro sistema è innegabile che è più facile perseguire qualsiasi obiettivo prestazionale. E ci sono un sacco di ragioni per cui è possibile affermare questo in piena consapevolezza:

  1. Recupero.
  2. Leve.
  3. Calorie.

Guarda il Video:

 


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

0 commenti