GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/Hjhlz59gVAY

A freddo, ad una settimana dalla gara, vi racconto come è andata.

Mi avete scritto in tanti, facendomi gli auguri e successivamente i complimenti, ho incontrato alcuni di voi anche alla gara, che sono venuti a salutarmi con un “ehi, ma tu sei Mitch, ti seguo su Youtube“. La cosa mi ha fatto un sacco di piacere ed all’inizio ero un po’ spiazzato perché non mi aspettavo una sorpresa simile da parte vostra. Apprezzatissima naturalmente.

Ringrazio tanto a tutti quindi, ma! non siamo qui per parlare di queste robe sdolcinate, noi vogliamo la ghisa, ebbene, avrete la ghisa, sudore e sangue.

24 Marzo 2019, Capoterra, Palazzetto Sportivo Poggio dei Pini, Coppa Italia Single Lift SQUAT e STACCO WPA

SQUAT: Primo classificato

STACCO DA TERRA: Terzo Classificato


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: