Si, ci siamo passati tutti. La prima cosa che si vuole fare quando si va in palestra cos’è? I Bicipiti brah, a invece la seconda? Che domanda del cazzo, la panca piana brah, così il petto mi diventa enorme e faccio innamorare tutte le ragazzine brah.

Si però c’è un però. Noi andiamo in palestra, e siccome vogliamo farci crescere il petto prima di qualsiasi altra cosa andiamo in panca, perché il grosso di turno che prende la vitamina S fa panca e ha il petto enorme, lo voglio anche io, anche se però nel tempo vediamo che non sta funzionando come avremmo voluto.

Ok, in questo video parliamo dell’argomento preferito da tutti: la crescita del petto.

La panca piana è sufficiente per far crescere il petto?

Guarda il Video:


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: