Questo video ha spopolato oltre oceano e per me era questione di tempo prima che arrivasse anche in Italia, ma così non è stato. Per questo mi sono sentito in dovere di divulgare anche nella nostra bella, ma ignorante penisola quello che sta succedendo nelle palestre al giorno d’oggi.

Un ragazzo si allena e viene preso a pedate da un tizio qualsiasi a cui dava fastidio il rumore provocato dal bilanciere che sbatteva a terra. Cosa inevitabile nel momento in cui ci si approccia ad un esercizio come lo stacco.

Guarda il Video:

 


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: