SCARICA IL PROGRAMMA: https://gum.co/seIps

  • Esperienza Richiesta: Intermedio –Avanzato;
  • Giorni alla Settimana: 3;
  • Attrezzatura: Bilanciere, Panca Piana, Rack, Box, Board;
  • Obiettivo: Costruzione Muscolare, Provare programmazione in RPE

Finalmente, il video più atteso della serie a cura di Simone Calabretto sulla Scala RPE. Abbiamo visto cos’è, come utilizzarla nei nostri allenamenti e con quest’ultimo video/articolo avremo anche la possibilità di studiare un intera programmazione fatta direttamente da Simone per uno dei suoi Atleti.

Il programma è stato usato come fase shock su persone che avevano poche settimane a disposizione ed ero sicuro che ci fosse buon margine di crescita. Non è adatto ad avanzati, e non è specifico per powerlifter già forti.

Simone Calabretto

Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

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