Prima di guardare il tuo staccatore preferito, cercando di imitare quello che fa in tutto e per tutto, prima fermati un attimo a pensare se effettivamente è il caso di solo mettersi a provare quello che sta facendo il tuo staccatore preferito, perché potresti essere completamente diverso da lui, avere una struttura anatomica diametralmente opposta e con questo potresti doverti approcciare al bilanciere in maniera completamente diversa!

Prima di insultare il vostro amico per la sua tecnica inguardabile o al contrario prima di farvi insultare dal vostro amico per la vostra tecnica inguardabile, tenete conto delle due variabili fondamentali che di cui andremo a parlare in questo video, tenete conto di come effettivamente è strutturato anatomicamente il soggetto in questione e magari scoprirete che la tecnica è brutta, ma corretta per le sue/tue leve.

Soprattutto qua in italia che insultare le persone sembra essere un hobby che in tanti hanno in comune. Prima di insultare, almeno verifica che in tuo insulto non sia basato sul nulla.

Guarda il Video:


Mitch Ferniani

Ue a tutti Vichinghi e Vichinghe, sono Mitch Ferniani e questa è la mia Road to Valhalla. Non mi considero un Guru di questo mondo, ma mi sento in grado di poter dare una grossa mano a chi come me, ha iniziato da zero, senza nessuna conoscenza, ma anche per chi, dopo anni di allenamenti non riesce a vedere i risultati che vorrebbe. Io voglio esserci per tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto, di un punto di riferimento per raggiungere il proprio obiettivo. Per quelle persone che hanno bisogno di qualcuno che gli indichi la giusta strada da percorrere. La Strada per il Valhalla.

0 commenti